SALVIAMO LE DUNE ED IL LITORALE di ARDEA e TOR SAN LORENZO
- By pro loco
- 20 marzo, 2015
- 1 Comment
Vista la situazione in cui si trovano le nostre spiagge ed il Litorale di Ardea/Tor San Lorenzo, riteniamo doveroso coinvolgere la cittadinanza che vive questa situazione di degrado facendola partecipare in maniera attiva e costruttiva alla vita sociale della propria città.
I cittadini Tutti con la Pro Loco di Tor San Lorenzo ed il Comitato Civico Tor San Lorenzo si fanno portavoce del comune malcontento organizzando delle giornate ecologiche per la salvaguardia delle dune e del mare.
Verranno organizzate tre giornate per pulire le dune sommerse da ogni genere di rifiuto e la società che gestisce la raccolta con l’amministrazione comunale ci forniranno i guanti e le buste per l’operazione.
Gli appuntamenti (dalle ore 9,30 alle 12,30) sono fissati come segue:
v domenica 29 marzo presso “Venere in Bikini;
v sabato 4 aprile presso “Torre Marina”;
v domenica 12 aprile presso “La Cannuccia”.
Domenica 22 marzo dalle ore 10,00 alle ore 13,00 davanti alla Chiesa di San Lorenzo verrà allestito un gazebo per dare informazioni in merito all’iniziativa e raccogliere le relative adesioni.
Invitiamo la stampa, i cittadini, le associazioni, i comitati, le categorie, i partiti e i movimenti, a partecipare attivamente a questa nostra iniziativa.
Ardea, 20 marzo 2015
CONTATTI www.prolocotorsanlorenzo.it & relativa pagina Facebook
Telefoni;
3383903094 (Graziella rappresentante della Pro Loco TSL) –3397409483 (Stefano rappresentante del Comitato Civico TSL)
Sono state tre giornate bellissime che ci hanno fatto conoscere bella gente desiderosa di FARE e non solo di “chiaccherare”.
Il Capanno che si vede anche tra rifiuti è stato luogo di villeggiatura del Maestro Manzù e si trova a Marina di Tor San Lorenzo.
GRAZIE a tutti coloro che abbiamo avuto vicino queste giornate!