FINESTRE SUL NATALE DI TOR SAN LORENZO

La scrivente Pro  Loco Tor San Lorenzo comunica di voler organizzare, come avviene per consuetudine la manifestazione denominata  “Il Presepe Della Tradizione Popolare nel  Litorale Sud di Roma”.

L’evento arriva così alla quindicesima edizione e come sempre potranno partecipare le associazioni, le scuole,  gli Enti pubblici ed i privati cittadini  del Comune di Ardea e dei Comuni limitrofi (Anzio –Nettuno, Pomezia ed  Aprilia).

Per partecipare è necessario presentare domanda alla scrivente Pro Loco, entro mercoledì 9 dicembre.

I presepi  verranno realizzati presso le sede dei partecipanti e potranno essere visitati agli ad orari prestabiliti.

Tutti i partecipanti riceveranno un riconoscimento di partecipazione, unitamente a un cartello, che indicherà l’adesione all’evento e  che dovrà essere collocato in vista nel luogo in cui si trovano  i presepi .

E’ previsto, infine, l’evento di premiazione con la proiezione dei filmati dei presepi partecipanti ed il brindisi al nuovo anno.

Nello stesso mese, domenica 13 dicembre, è previsto il classico torneo di Burraco per beneficienza ed in questo caso la prenotazione dovrà avvenire almeno tre giorni prima poiché i posti sono limitati.

La consueta raccolta fondi per Telethon, invece,  si terrà a Tor San Lorenzo il 19 e 20 dicembre.

E’ in programma anche l’organizzazione di mercatini natalizi ma  solo di prodotti realizzati artigianalmente.

Per le adesioni alle manifestazioni su enunciate è possibile utilizzare il sito della Pro Loco: www.prolocotorsanlorenzo.it, oppure la email info@prolocotorsanlorenzo.it o il cellulare  3383903094 o il  Fax al n. 06 91011808. Inoltre è possibile  recarsi direttamente  presso la sede della Pro Loco presso lo Studio Biondi Furini tutti i giorni feriali durante l’orario d’ufficio.

 

 
Categories: Eventi e Notizie

Leave a Comment