E’ stata realizzata l’ottava edizione del libretto informativo TOR SAN LORENZO/ARDEA

Tor San Lorenzo/ArdeaTor San Lorenzo 28 giugno 2013- Comunicato stampa-LA PRO LOCO realizza l’ottava edizione del Libretto Informativo di Tor San Lorenzo & Ardea.

La Pro Loco Tor San Lorenzo continua la propria attività e realizza l’ottava edizione del depliant turistico. Il manuale di venti pagine, con notizie utili al visitatore e al cittadino, è a colori ed in lingua italiana ed inglese.

“Noi, dopo diciassette anni di impegno continuiamo  ad operare con il punto informazione che lo studio “Furini” ha messo gratuitamente a disposizione e tramite il sito internet rivisto ed aggiornato”.

I nuovi libretti informativi verranno distribuiti in tutto il Comune e su richiesta consegnati a tutti coloro che li vorranno.

Inoltre, il direttivo della nostra associazione coglie l’occasione per chiedere all’amministrazione rutula maggiore attenzione al Litorale che è fonte primaria di economia e speranza per le future generazioni.

La sede attuale è in Viale San Lorenzo 137 int. 3 ed è aperta tutti i giorni feriali.

Per Info Tel 3383903094 – 0691010354 o info@ prolocotorsanlorenzo.it

www. prolocotorsanlorenzo.it