Aspettando l’8 MARZO 2016: INVITIAMO LE NOSTRE DONNE AD ATTIVARSI
- By pro loco
- 25 febbraio, 2016
- No Comments
“In occasione della Festa della Donna dell’8 marzo, la Pro Loco di Tor San Lorenzo, in collaborazione con Una Donna organizza l’evento “Aspettando l’8 Marzo 2016” che si terrà nella giornata di domenica 6 marzo presso la Parrocchia San Gaetano da Thiene. Nell’evento proseguirà l’annuale appuntamento ArDeaDonna curato dalla Pro Loco e dedicato alla Donna di Ardea nel più generale ambito del talento artistico, letterario e imprenditoriale.
E’ prevista l’attivazione di stands solo al femminile per i dipinti, le foto, i libri, la cucina e una esibizione di trucco e parrucco, con la conclusione serale incentrata sullo “Spettacolo Donna”: canti, balli, recitazione di pièce teatrale e declamazione di poesie.
La Manifestazione ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio – Dipartimento delle Pari opportunità, della Regione Lazio, della Provincia di Roma e del comune di Ardea.
Le Associazioni e le donne interessate a partecipare (decoratrici, pittrici, cantanti, musiciste, danzatrici, attrici, artigiane, poetesse e scrittrici) possono contattando entro la fine del mese la Pro Loco Tor San Lorenzo, tramite email (info@prolocotorsanlorenzo.it), oppure telefonando a al 3393227980 (Aurora) 3395837325 (Franca)”
donneArdea