LA PRO LOCO TOR SAN LORENZO nomina presidente Stefania Giovannelli e vice presidente Ambro Newishi detto “King”.-
- By pro loco
- 9 aprile, 2019
- No Comments
Comunicato stampa – Dopo le dimissioni del Dott. Michele Lotierzo il Consiglio Direttivo della Pro Loco Tor San Lorenzo si è riunito per l’esame delle dimissioni stesse. Il direttivo si è dichiarato dispiaciuto per l’accaduto riconoscendo le capacità ed il valore culturale del dimissionario presidente e lo ringraziano per quanto fatto nei circa quattro anni di presidenza. L’eccessiva suscettibilità che lo caratterizza si pensa siano motivo delle inaspettate dimissioni ma, “d’altronde in una associazione si deve interagire e confrontarsi e a volte anche accettare osservazioni avanzate dal direttivo” precisa la tesoriera Graziella Furini. Dopo ampia discussione sono stati eletti, all’unanimità, presidente la signora Stefania Giovannelli e vice presidente Ambro Newishi “King”.
E’ intenzione del nuovo gruppo dirigenziale, integrato da Antonella Vannini, organizzare presso il P.I.T. corsi, visite guidate del territorio (Ardea – Pomezia – Anzio – Roma) e “Fuori Porta”, Cineforum e Pomeriggi di Poesia, Musica e Teatro oltre a collaborare con le altre associazioni ed i comitati per le Manifestazioni sul territorio.
La neo eletta presidente Stefania Giovannelli si impegna con grande senso di responsabilità, a portare avanti, con l’ausilio dei dirigenti ed associati, le iniziative culturali e turistiche in programma e ad indire una assemblea in autunno per eleggere nuovi dirigenti e dare un maggiore impulso alla nostra associazione che opera per lo sviluppo turistico del territorio dal 1997.
Auguriamoci un Buon Lavoro.
Il C.D. della Pro Loco Tor San Lorenzo www.prolocotorsanlorenzo.it