TOR SAN LORENZO CHIAMA… La Pro Loco ed il Comitato Civico di Tor San Lorenzo si attivano per chiedere all’amministrazione più attenzione per la nostra cittadina!!!

Comunicato Stampa

 

A  due anni e mezzo dalle elezioni che hanno portato  questa amministrazione a governarci, la città di Tor San Lorenzo è sempre più nel  degrado. IN PRIMIS I  marciapiedi e l’arredo urbano di Viale San Lorenzo i cui lavori iniziati prima delle elezioni non sono completati, anzi subito dopo le elezioni i lavori  si sono fermati  lasciandoci senza alberi e luci; POI, Le strade sono sempre più scommesse, Il litorale che potrebbe essere fonte di economia è stato dimenticato, le Salsare sono diventate ritrovo di rom, spacciatori, ricercati e coltivatori di marijuana.

Vista la situazione riteniamo doveroso coinvolgere la cittadinanza che vive questa situazione di degrado  facendola  partecipare in maniera attiva e costruttiva alla vita politica e sociale della propria città e  farne sentire la voce attraverso una richiesta formale rivolta all’amministrazione tramite il Sindaco Di Fiori che la rappresenta.

 La Pro Loco ed il Comitato Civico di Tor San Lorenzo si fanno portavoce del comune malcontento attraverso una lettera aperta all’amministrazione  ed  una raccolta di firme che coinvolgerà tutti i cittadini. Da novembre prossimo  ogni domenica mattina a Tor San Lorenzo verranno allestiti dei gazebo  per ascoltare la voce dei cittadini che vogliono  maggiore attenzione per TOR SAN LORENZO, che potrebbe essere fonte di un’ottima economia se meglio curata.

Lo Slogan che identificherà l’iniziativa è “TOR SAN LORENZO CHIAMA….”

Invitiamo la stampa, i cittadini, le associazioni, i comitati, le categorie, i partiti e i movimenti, a partecipare attivamente a questa nostra iniziativa.

 

Ardea, 24 ottobre 2014

Pro Loco Tor San Lorenzo                                               Comitato Civico Tor San Lorenzo

(Pres.Graziella Furini)                                                       (Pres.Stefano Bonifazio)

 

 
Categories: Eventi e Notizie

Leave a Comment